Eh sì, siamo a Natale e siamo tutti più buoni .... quindi vi regalo un buono sconto da utilizzare sul sito di Guerzoni.
Chi è Guerzoni (per chi non lo conoscesse già)? E' un'azienda della bassa modenese a conduzione familiare che dagli anni 70 produce Aceto Balsamico Tradizionale di Modena ottenuto da vitigni coltivati secondo metodi biologici e biodinamici.
Tutti sappiamo cosa vuol dire produzione biologica: non si utilizzano prodotti chimici di sintesi (cioè prodotti in laboratori) e non si utilizzano OGM.
Ma cosa vuol dire biodinamica? La biodinamica comprende la produzione biologica e ad essa aggiunge una visione dell'agricoltura in cui si rispetta l'ecosistema anche considerando come unico sistema il suolo e la vita che si sviluppa su di esso (quindi i prodotti agricoli). E' un concetto che appare un po' complicato; alla base c'è una filosofia elaborata da Rudolf Steiner (per chi volesse approfondire....). In parole povere, il rispetto dell'ambiente passa non solo per l'assenza dell'uso di prodotti chimici, ma anche per il rispetto di dinamiche ambientali che sono proprie dell'agricoltura tradizionale; quell'agricoltura che prestava attenzione alle fasi lunari per regolare le attività produttive, che tende a rendere autosufficiente un'azienda (piccola o grane che sia) con la autoproduzione di concimi (naturali), ecc. ecc....
La cosa importante è comunque la genuinità dei prodotti che tale pratiche assicurano.
Altro punto a favore dell'azienda Guerzoni è la specificità dei prodotti; solo Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e IGP.
Ma passiamo al codice sconto. Tutti quelli di voi che effettueranno un acquisto sullo shop on-line del sito Guerzoni ( http://www.guerzoni.com/shop/ ) entro il 31 gennaio 2014, potranno usufruire dello sconto del 20% utilizzando il codice RICCIO.
Ecco un'immagine esplicativa di come utilizzare il codice
Facile, no?
Quindi andate sul sito, scegliete i prodotti che preferite e risparmiate il 20% sul totale del vostro acquisto con il codice sconto RICCIO

Nessun commento:
Posta un commento